Festa scudetto Juventus un incidente 6 FERITI

Due sarebbero in gravi condizioni.

Festa scudetto Juventus un incidente 6 FERITI
Pubblicato:

Festa scudetto Juventus, un incidente registrato nella giornata di ieri, sabato 19 maggio in corso Grosseto a Torino, poco distante dall'Allianz Stadium.

Festa scudetto Juventus

Si sono svolti ieri, sabato 19 maggio, i festeggiamenti per la vittoria dello scudetto della Juventus. Grazie ai servizi predisposti dalla Questura di Torino circa 50 mila persone hanno potuto festeggiare senza alcuna criticità per l’ordine pubblico i loro beniamini.

L'incidente

A margine dei festeggiamenti, poco dopo la partenza del corteo dei festeggiati, a breve distanza dall’Allianz Stadium, in Corso Grosseto, un autocarro di grosse dimensioni, approntato da alcuni tifosi juventini, è andato ad impattare contro alcuni cavi sospesi e alcuni rami di albero.

I feriti

Nell’incidente sono rimasti feriti complessivamente 6 tifosi. Questi si trovavano a bordo della parte superiore del tir. Due dei feriti sono stati ricoverati in serie condizioni dopo l’intervento di personale sanitario e della Polizia Locale impegnata nella rilevazione del sinistro stradale che nulla ha avuto a che fare con la celebrazione dei festeggiamenti.

Seguici sui nostri canali