Fidanzati tentano rapina al bar, arrestati

Si tratta di due italiani che hanno agito nella notte di lunedì 20 agosto a Torino. 

Fidanzati tentano rapina al bar, arrestati
Pubblicato:

Fidanzati tentano rapina al bar, arrestati. Si tratta di due italiani che hanno agito nella notte di lunedì 20 agosto a Torino.

Fidanzati tentano rapina al bar

Un cittadino italiano di 36 anni ed una cittadina italiana di 22 sono entrati in un bar di via Lessona. Bar che era già preso di mira dagli stessi nel recente passato. La ragazza si serve direttamente dal frigo. Prende una bottiglia di birra.  Il proprietario le ha chiesto di pagare in anticipo, considerato il fatto che più volte lei ed il suo fidanzato avevano consumato senza pagare.

Il fatto

La ragazza per tutta risposta diceva di essere minorenne e che lei poteva fare quel che voleva. A quel punto è intervenuto il fidanzato. ha preso altro 4 bottiglie di birra dal frigo e le adagiava sul bancone con aria di sfida. Ha minacciato il titolare del bar che se avesse chiamato le forze dell’ordine, lui gliele avrebbe spaccate in testa. A quel punto, i ragazzi, con le 5 bottiglie di birra, tentavano di uscire dal locale ma venivano ostacolati da alcuni avventori, che li trattenevano fino all’arrivo di personale della Squadra Volante.

L'arresto

Per i due fidanzati, che hanno entrambi precedenti di polizia per reati contro la persona ed il patrimonio, sono scattate le manette per tentata rapina in concorso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali