Fidanzato conteso tra due ragazze, lite al parco

Le due contendenti avevano rispettivamente 17 e 20 anni. 

Fidanzato conteso tra due ragazze, lite al parco
Pubblicato:

Fidanzato conteso tra due ragazze, lite al parco di via Torino ad Orbassano. Le due contendenti avevano rispettivamente 17 e 20 anni.

Fidanzato conteso tra due ragazze

Alla fermata della linea 5 in via Torino ad Orbassano è andato in scena un duello tra due giovani ragazze. Il motivo? Un ragazzo che piaceva ad entrambe. Ad ammirare lo scontro anche il diretto interessato, un neo diciottenne con un gruppo di amici e amiche.

Il caso

La ragazza di 20 anni è quella che il giovane aveva appena lasciato. L'altra, invece, è la nuova fiamma anche se il giovane conteso ha sempre detto che tra loro non c'era alcun tipo di relazione.

La discussione

Ma tra le due la discussione è stata inevitabile e ad un certo punto è diventata molto violenta. Fortunatamente la 20enne non è riuscita ad utilizzare il coltello che aveva con sè. Lo scontro si è svolto a mani nude. Entrambe sono finite all'ospedale.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali