Frontale tra due auto, una donna è grave

L'incidente è accaduto oggi, domenica 5 maggio 2019 a Borgo d'Ale, lungo la strada regionale 11.

Frontale tra due auto, una donna è grave
Pubblicato:

Frontale tra due auto, una donna è grave. L'incidente è accaduto oggi, domenica 5 maggio 2019 a Borgo d'Ale, lungo la strada regionale 11.

Frontale tra due auto

Oggi, domenica 5 maggio 2019, si è verificato un incidente frontale intorno alle 10 sulla SR 11 al Km 47, nel territorio del Comune di Borgo d’Ale che ha coinvolto due autovetture.

I soccorsi

Sul posto è prontamente intervenuta una squadra Vigili del fuoco della sede di Livorno Ferraris (del comando Provinciale di Vercelli) che ha estratto, in collaborazione col in personale sanitario del 118, una persona rimasta incastrata all’interno di un auto. Successivamente, la ferita è stata trasportata all’ospedale di Vercelli. Gli altri 6 occupanti a bordo delle autovetture hanno riportato ferite di minore entità. La squadra inoltre provvedeva alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti. Intervenuti in posto personale sanitario 118, Carabinieri e Polizia Locale.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali