Poco dopo le 16 è avvenuto un terribile incidente frontale lungo la ex strada statale 31 bis a Rolandini, frazione di Verolengo.

Frontale tra due auto

Erano da poco passate le 16 quando si è verificato un grave incidente lungo la ex strada statale 31 bis a Rolandini, frazione di Verolengo. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due vetture.

La dinamica

Stando alle prime informazioni, la Fiat Grande Punto, alla cui guida c’era un uomo di San Sebastiano da Po, viaggiava in direzione di Verolengo quando è entrata in collisione con una Fiat Stilo che, invece, viaggiava nel senso opposto di marcia. Dopo l’impatto la Gran Punto è finita fuori strada mentre la Stilo, che ha perso il motore, è finita a bordo strada del senso di marcia opposto.

I soccorsi

Sul posto sono giunti subito i vigili urbani che hanno chiuso una corsia di marcia e ora stanno gestendo il traffico. Presente anche il personale sanitario che si sta prendendo cura dei due feriti. Inoltre è appena giunta la polizia stradale per i rilievi.

Leggi anche:  Morto dal dentista, era povero l’impresa funebre si rifiuta di recuperare la salma

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!