Frutta abbandonata scoperta al mercato

E' accaduto al marcato di Porta Palazzo.

Frutta abbandonata scoperta al mercato
Pubblicato:

Frutta abbandonata scoperta al mercato ieri, venerdì 12 luglio 2019. E' accaduto al marcato di Porta Palazzo da parte degli Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale di Torino.

Frutta abbandonata scoperta al mercato

Stamane, venerdì 12 luglio, durante i consueti controlli a tutela della salute dei consumatori, Agenti del Comando Porta Palazzo della Polizia Municipale di Torino hanno controllato il settore ortofrutta. Gli Agenti hanno rinvenuto abbandonate sotto un banco non assegnato durante la spunta mattutina, un ingente quantitativo di merci ortofrutticole in buono stato di conservazione e pronte per la vendita, abbandonate poiché non reclamate da alcun operatore ivi presente. La frutta, esperiti tutti gli accertamenti per risalire al proprietario per comminare la prevista sanzione amministrativa, considerata la temperatura non potendo altrimenti essere conservata è in corso di affidamento all’associazione ONLUS “Eco dalle Città”, già presente sul mercato per il recupero dell’invenduto spontaneamente donato dagli operatori del settore ortofrutta.

Un altro sequestro

hanno proceduto al sequestro amministrativo di oltre 200 paia di ciabatte da mare prive di qualsiasi indicazione sulla composizione e delle avvertenze per il consumatore. Erano vendute da un operatore regolarmente autorizzato ma, poiché risultano prive di qualsiasi documento comprovante la provenienza, questi sarà segnalato alla Guardia di Finanza per quanto di competenza.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali