Fungaiolo di Settimo Torinese si perde nei boschi. L’allarme lanciato dagli amici che non riuscivano più a rintracciarlo. In serata il ritrovamento.

Fungaiolo si perde nei boschi

Venerdì mattina (6 settembre 2019) un gruppo di amici si era diretto nei boschi di località Pra Martino, tra i comuni di Villar Perosa e San Pietro Val Lemina alla ricerca di funghi. Ad un certo punto, uno di loro però si è perso. Si trattava di un uomo residente a Settimo Torinese.

L’allarme

Gli amici, preoccupati per la salute dell’uomo, hanno immediatamente lanciato all’allarme al numero unico per le emergenze, il 112. Sul posto il soccorso alpino e il 118 che si sono messi alla ricerca del fungaiolo.

Il ritrovamento

Fortunatamente già nella stessa serata l’uomo era stato ritrovato e trasportato in codice verdea all’ospedale, le sue condizioni non erano gravi. I soccorsi l’hanno trovato nel comune di Pinasca.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Chivassese muore in fabbrica a Settimo, la Procura indaga

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!