Fungaiolo di Settimo si perde nei boschi

L'allarme lanciato dagli amici che non riuscivano più a rintracciarlo. 

Fungaiolo di Settimo si perde nei boschi
Pubblicato:

Fungaiolo di Settimo Torinese si perde nei boschi. L'allarme lanciato dagli amici che non riuscivano più a rintracciarlo. In serata il ritrovamento.

Fungaiolo si perde nei boschi

Venerdì mattina (6 settembre 2019) un gruppo di amici si era diretto nei boschi di località Pra Martino, tra i comuni di Villar Perosa e San Pietro Val Lemina alla ricerca di funghi. Ad un certo punto, uno di loro però si è perso. Si trattava di un uomo residente a Settimo Torinese.

L'allarme

Gli amici, preoccupati per la salute dell'uomo, hanno immediatamente lanciato all'allarme al numero unico per le emergenze, il 112. Sul posto il soccorso alpino e il 118 che si sono messi alla ricerca del fungaiolo.

Il ritrovamento

Fortunatamente già nella stessa serata l'uomo era stato ritrovato e trasportato in codice verdea all'ospedale, le sue condizioni non erano gravi. I soccorsi l'hanno trovato nel comune di Pinasca.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali