Furti in casa ladri narcotizzano le vittime

Furti in casa ladri narcotizzano le vittime
Pubblicato:
Aggiornato:

Furti in casa nella collina di Torino. I ladri per colpire narcotizzavano le vittime.

Furti in casa

I furti in casa nella collina torinese hanno assunto una connotazione particolare. I ladri infatti narcotizzavano le loro vittime. Usavano quindi del gas che introducevano nella casa da svaligiare attraverso i fori praticati nelle finestre delle case.

Le vittime

I ladri, la scorsa primavera avevano preso di mira una casa in collina in via Kossuth a Torino . In quell'episodio finirono in ospedale una donna con i suoi figli. Le tre persone erano state narcotizzate.

I fatti

Le tre persone infatti si erano svegliate, durante la notte, perchè colpiti da forti nausee. Mamma e figli sono stati trasportati  all’ospedale Gradenico di Torino. Quì gli avevo diagnosticato un principio di intossicazione da gas narcotizzante.

I ladri

La coppia di ladri agiva di notte soprattutto nelle abitazioni della collina di Torino. I ladri sono stati arrestati dalla Squadra Mobile. Sarebbero infatti gli autori di una rapina e tre furti.Inoltre sono accusati di aver effettuato dei prelievi indebiti da  conti correnti con i bancomat rubati nelle abitazione svaligiate.

Durante il furto messo a segno nella villa di via  Kossuth i ladri hanno però commesso degli errori che sono risultati fatali. I ladri infatti per fuggire avevano utilizzato l'auto della donna che era dotata di un antifurto satellitare. Gli agenti della Mobile hanno così seguito le tracce lasciate dalla vettura e sono riusciti a ricostruire il percorso effettuato dai ladri. L'auto è stata ritrovata nei pressi dell'abitazione di uno dei due ladri. Inoltre dopo la fuga i ladri avevano anche effettuato due prelievi con i bancomat rubati poco prima. Ma la coppia di ladri hanno messo a segno altri colpi prima di essere fermata.

 

Seguici sui nostri canali