Furti nelle case è emergenza

L'avviso anche del Comune di Borgo d'Ale.

Furti nelle case è emergenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Furti nelle case, nel Vercellese la paura ormai è tanta.

Furti nelle case

E' stato un weekend nero per i comuni del Vercellese. Sono stati tantissimi le famiglie che sono state visitate dai ladri. Da Borgo D'Ale sino a Cigliano sono molte le segnalazioni giunte anche suoi social. E ora la paura è veramente molta.

L'avviso del Comune

Il Comune di Borgo D'Ale ha pubblicato un post sulla propria pagina Facebook. "Si informa tutta la cittadinanza che sono stati segnalati vari casi di tentativi di furto, alcuni purtroppo andati a segno, nel Borgodalese e nei dintorni. Invitiamo tutti a mantenere alta l'attenzione, sorvegliare i propri beni e attivare tutti i legittimi sistemi di allarme e deterrenza disponibili.
Segnalate tempestivamente alle forze dell'ordine (numero telefonico unico 112) ogni sospetta anomalia che si presentasse, automezzi sconosciuti, targhe e quant'altro possa essere di utilità per individuare e bloccare i maleintenzionati.
Nei giorni ed orari d'ufficio le segnalazioni possono essere fatte anche al Comune (numero telefonico 0161/46132)".

Cigliano chiede sicurezza

La popolazione di Cigliano chiede sicurezza. Sono numerosi, infatti, i cittadini che stanno chiedendo a grande voce sicurezza al Comune, anche con l'installazione di un servizio di videosorveglianza.

Seguici sui nostri canali