Furto al Lego Store di via Roma a Torino, arrestato un cittadino di nazionalità rumena, 42enne nel tardo pomeriggio di martedì 7 gennaio 2020.

Furto al Lego Store

Nel tardo pomeriggio di martedì 7 gennaio 2020 gli Agenti del Reparto Operativo Speciale della Polizia Municipale Torino sono intervenuti in via Roma 367 ove era stato perpetrato un furto all’interno del Lego Store. Un cittadino di nazionalità rumena, 42enne, è stato notato in via Roma munito di una capiente borsa.

Arrestato

E’ stato seguito e, dopo aver visitato il Lego Store, è stato fermato. All’interno della borsa schermata è stata rinvenuta la merce appena sottratta. Dapprima è stato accompagnato presso il Comando di via Bologna e, successivamente, in stato d’arresto per furto aggravato, accompagnato presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno. Dagli accertamenti esperiti presso la Questura è emerso che a suo carico vi era, inoltre, un ordine di carcerazione per mesi 7 e gg. 27.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Emergenza furti, arrivano le ronde

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!