Furto in un negozio di calzature di Torino, arrestati in due dalla Polizia di Stato. Si tratta di due cittadini italiani di 49 e 43 anni.

Furto in un negozio di calzature

Due persone sono entrati in un negozio di calzature di via Verolengo. Poco dopo, quando sono usciti dal negozio un addetto alla sicurezza ha notato che uno dei due indossava un paio di scarpe nuove diverse da quelle calzate al suo ingresso.

Hanno cercato di scappare

Quando il vigilantes ha chiesto all’uomo di mostrargli le calzature, quest’ultimo lo ha spintonato. Il complice, invece, lo ha prima afferrato per il collo dandosi poi alla fuga anch’egli. Il vigilantes si è messo all’inseguimento dei due raggiungendo l’uomo che aveva sottratto indebitamente le scarpe. Gli agenti della Squadra Volante, nel frattempo giunti sul posto, hanno poi rintracciato all’esterno anche l’altro fuggitivo, arrestando entrambi i cittadini italiani.

Due arresti

Due cittadini italiani di 49 e 43 anni sono stati arrestati per rapina dagli agenti della Squadra Volante.

Leggi anche:  Ladro di merendine tenta di nascondersi nel controsoffitto, che però crolla

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!