Gara ciclistica Milano – Torino, oggi disagi per il traffico: ecco quando chiuderanno le strade.

Gara ciclistica Milano – Torino

Oggi, mercoledì 9 ottobre, passerà anche sul nostro territorio la storica gara ciclistica dei professionisti Milano – Torino, con arrivo a Superga.  Non mancheranno disagi  alla viabilità, in particolare nel primo pomeriggio. Per permettere il  transito della carovana in piena sicurezza, infatti, le strade interessate dalla corsa, lungo la provinciale 590 della Val Cerrina, saranno chiuse temporaneamente.

In collina

La corsa, proveniente dal chivassese, raggiungerà San Raffaele Cimena, dove la chiusura della provinciale è stata programmata dalle 14.40 alle 15.40.  Per quanto riguarda il Comune di Gassino  è stato istituito il divieto di transito e di sosta  per tutti i veicoli  tra le ore 14.50 e le ore 15.50  in strada Chivasso e strada Circonvallazione, sempre lungo la 590. Nello stesso arco di tempo sarà chiusa la strada anche a Castiglione.

A San Mauro

E’ stato istituito  il divieto di transito dalle 14 per tutti i veicoli nelle via Casale  (già S.P. 590), Ponte XI Settembre, Martiri della Libertà, Torino, Via Rivodora (già S.P. 96), dall’intersezione di Strada Valle Bontempo, nel tratto discendente in via Rivodora, fino al passaggio del “fine corsa” e comunque sino al dichiarato termine della competizione
sportiva.  E’ istituito il divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 10 alle ore 17 a tutti i veicoli estranei alla manifestazione nelle vie: Casale (già S.P. 590) – Ponte XI Settembre – Martiri della Libertà, Torino, Rivodora (già S.P. 96), dall’intersezione di Strada Valle Bontempo e via Rivodora fino a via Casale (già S.P. 590), comunque fino al confine con Torino. E’ istituito l’obbligo di svolta a sinistra in via Alfieri in direzione di via XXV Aprile a tutti i veicoli provenienti da Piazza Mochino e diretti verso via Casale/via Martiri della Libertà, quale percorso alternativo al blocco veicolare sulla S.P. 590.  Inoltre, è E’ istituito  il blocco temporaneo della circolazione veicolare e pedonale nelle vie Casale (già S.P. 590) – Ponte XI Settembre – Via Martiri della Libertà e Via Torino fino al confine con Torino durante il transito dei partecipanti alla corsa e relativo seguito.

Leggi anche:  Ecco la nuova stagione del Cinema Teatro Gobetti

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!