Golf contro Panda, una donna in Pronto soccorso per degli accertamenti. L’incidente è accaduto oggi, lunedì 8 luglio 2019.

Golf contro Panda

Oggi, lunedì 8 luglio si sono scontrate una Fiat Panda e una Golf, su quest’ultima a bordo si trovava una famiglia. L’incidente è accaduto ad Alice Castello in Via Cavaglià intorno alle 9.

I soccorsi

Sul posto sono intervenute due squadre dei Vigili del fuoco, una del distaccamento permanente di Livorno Ferraris e una, invece, volontaria del distaccamento di Santhià facenti parte del Comando Provinciale di Vercelli. E’ subito giunta anche l’ambulanza del 118 che ha prestato i primi soccorsi alle persone sull’auto. Presenti anche i Vigili Urbani di Alice per i rilievi del caso.

In Pronto soccorso

Solamente una ragazza, che si trovava a bordo della Golf, è stata trasportata al pronto soccorso dal personale sanitario per accertamenti. Non sarebbe in gravi condizioni.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Tenta di depistare i poliziotti ma non ci riesce: arrestato spacciatore

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!