Grandine, auto distrutte e case allagate nella serata di sabato 6 luglio 2019 nel Vercellese. Sul posto le squadre dei vigili del fuoco.

Grandine, auto distrutte e case allagate

Le abbondanti piogge e l’eccezionale grandinata che ha colpito ieri, sabato 6 luglio, Vercelli e la bassa vercellese, ha determinato numerosi interventi dei vigili del fuoco. Le tipologie interventistiche sono state legate a soccorso a persona con problemi alla viabilità a seguito del danneggiamento del parabrezza della vettura colpita da grandine, alberi e rami pericolanti , tegole e coperture divelti , allagamenti abitazione e cantine, incidenti stradali , ascensore bloccato. La crisi acuta è stata via via risolta a partire dalle 01.30, lasciando una coda interventistica ordinaria.

I soccorsi

Le squadre vigili del fuoco del comando di Vercelli e del Distaccamento permanente di Livorno Ferraris, coadiuvate dai distaccamenti Volontari di Trino Vercellese e Santhià, sono intervenute a partire dalle 21 per avverse condizioni meteo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Allarme cinghiali, ancora troppi incidenti e danni

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!