Grave incidente in corso Garibaldi coinvolte due auto

Sul posto anche vigili del fuoco e volontari del 118.

Grave incidente in corso Garibaldi coinvolte due auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Grave incidente in corso Garibaldi coinvolte due auto.

Grave incidente

Un grave incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 26 maggio, in corso Garibaldi, a Venaria. Per cause in fase di accertamento da parte della Polizia municipale di Venaria, intervenuta sul posto,  due auto si sono scontrate. Si tratta di una Fiat 500 ed una Panda.

I soccorsi

Sul posto sono prontamente intervenuti i volontari del 118, che hanno provveduto a prestare le prime cure ai feriti. Immediatamente sono giunti anche i Vigili del Fuoco, mentre la Polizia municipale si è occupata di recuperare i rilievi e di seguire la viabilità, per evitare la formazione di ingorghi. Grande la preoccupazione, proprio perché l'incidente è stato caratterizzato da un violento impatto. Tre i feriti. Il conducente della Cinquecento e marito e moglie, sulla panda. Tutti e tre sono stati trasportati all'ospedale Maria Vittoria. Il conducente della 500 in codice verde, la coppia della panda in codice giallo.

La viabilità

E' chiaro che, proprio per permettere l'intervento dei soccorsi, la viabilità della zona è stata davvero rallentata. Una delle due vetture, la Fiat Panda, nello specifico, proprio a causa del forte impatto con la 500, si è capovolta sul lato destro. Tanto da rendere indispensabile l'intervento dei vigili del fuoco. Poco per volta la viabilità sta tornando ad essere normale, terminati i rilievi necessari da parte degli agenti della municipale locale che, come detto, stanno cercando di ricostruire le cause dell'accaduto.

Seguici sui nostri canali