Grave incidente su autostrada Torino – Milano.

Grave incidente

Un grave incidente stradale si è verificato pochi minuti fa sulla carreggiata dell’autostrada Torino – Milano. Lo schianto è avvenuto tra le uscite di Chivasso centro e Chivasso ovest in direzione Torino. A impattare contro il guard rail è stata una Alfa Romeo 147, probabilmente dopo aver sbandato sulla carreggiata invasa tra le auto.

La dinamica

La dinamica dello scontro è ancora in fase di accertamento. Secondo le prime ricostruzioni, però, non ci sarebbero altri mezzi coinvolti oltre ad un mezzo pesante che sarebbe stato soltanto sfiorato. Non è chiara la causa della perdita del controllo, ma non si esclude, per esempio, un colpo di sonno. Il traffico ha subito alcune ripercussioni per il tempo necessario ai soccorsi e ai rilievi  per ricostruire la dinamica dell’incidente.

I soccorsi

Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha soccorso l’automobilista che ha perso il controllo dell’auto. Secondo le prime informazioni a disposizione si tratterebbe di un medico. L’uomo ha rifiutato il trasferimento in ospedale.

Leggi anche:  Operatori del 118 aggrediti e picchiati, denunciato un giovane

L’ennesimo incidente

Si tratta dell’ennesimo schianto in autostrada. Appena lo scorso venerdì, infatti, due auto si sono scontrate tra loro sulla Torino-Milano e una, in particolare, si è cappottata sull’asfalto della carreggiata, in direzione Chivasso, poco dopo lo svincolo di Settimo.