Gravissimo incidente moto contro auto in collina un ferito LE FOTO

Gravissimo incidente moto contro auto in collina un ferito LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Gravissimo incidente moto contro auto in collina un ferito.

Gravissimo incidente

Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 28 marzo, a Casalborgone. Lo schianto ha coinvolto una motocicletta Honda Dominator che, secondo le prime ricostruzioni ha impattato contro una Mercedes Classe A. Lo schianto è avvenuto nel tratto urbano della strada provinciale 458 che collega i comuni della collina. Sul posto, dopo il gravissimo incidente, sono accorsi in strada gli automobilisti e i residenti che sono stati attirati dal boato dello schianto.

I soccorsi

Sul posto, allertati dai testimoni, sono intervenuti i sanitari del 118 della Croce Rossa di Chivasso, quelli del gruppo volontari Gva di Verolengo, insieme ai carabinieri di Cavagnolo e Casalborgone. Sul posto, poco distante,  atterrato anche l'elicottero dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Torino. I soccorsi sono frenetici e finalizzati a stabilizzare le condizioni cliniche del motociclista che è rimasto ferito dopo lo scontro con la Mercedes Classe A.

Le condizioni del ferito e la dinamica

Al lavoro sulla dinamica dell'incidente ci sono i carabinieri intervenuti sul posto. A stabilizzare le condizioni cliniche del motociclista che, al momento, è vigile e cosciente, ci stanno pensando i soccorritori del 118 intervenuti sul posto. Al momento le generalità del motociclista e le sue condizioni cliniche non sono state rese note, dal momento che i soccorsi sono ancora in corso. Le sue condizioni sono in corso di accertamento da parte dell'equipe medica. Secondo le ultime notizie, l'uomo sarebbe stato trasportato in pronto soccorso in codice giallo.

Gravissimo incidente
Foto 1 di 4
Gravissimo incidente
Foto 2 di 4
Auto contro moto centauro ferito ECCO CHI E' Gravissimo incidente
Foto 3 di 4

Auto contro moto centauro ferito ECCO CHI E'

Auto contro moto centauro ferito ECCO CHI E'

Gravissimo incidente
Foto 4 di 4

Traffico in tilt

Per permettere i soccorsi e i rilievi dell'incidente la strada provinciale è stata chiusa al traffico. Le operazioni di soccorso e rilievi si sono concluse e il traffico è stato riaperto per non congestionare ulteriormente la circolazione stradale.

Seguici sui nostri canali