Gravissimo incidente nella notte sulla 590.

Gravissimo incidente nella notte

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente avvenuto nella notte  lungo la 590 della Valle Cerrina, nel tratto urbano di via Cristoforo Colombo a Cavagnolo. Una strada già teatro di numerosi incidenti, tra cui l’ultimo pochi giorni fa.

A ruote all’aria

Due le vetture coinvolte: una Fiat Punto, finita ruote all’aria,  una Renault Clio rimasta gravemente danneggiata nel posteriore e una Ford Fiesta. Dopo l’impatto contro le due auto, regolarmente parcheggiate, la Punto ha ancora percorso alcune decine di metri prima di ribaltarsi davanti all’ingresso del bar Italia.

I soccorsi

Sul posto sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco di Chivasso, le ambulanze del 118 e i carabinieri della Compagnia di Chivasso. La strada è rimasta bloccata per consentire le operazioni di soccorso. Il conducente della Punto   trasportato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Torino Hooligans: daspo per 75 ultrà granata

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!