Guida lo scooter senza assicurazione e patente: multa da 12mila euro

Durante i controlli della polizia municipale di Torino.

Guida lo scooter senza assicurazione e patente: multa da 12mila euro
Pubblicato:

Guida lo scooter senza assicurazione e patente: multa da 12mila euro da parte della polizia municipale di Torino durante un controllo.

Guida lo scooter senza assicurazione e patente

Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale di Torino in servizio notturno, verso le ore 1.30 di giovedì 11 luglio, transitando in corso Cosenza angolo corso Agnelli, hanno intimato l'alt a un motociclo Piaggio X9. Il guidatore si è dato alla fuga alla guida dello scooter percorrendo corso Agnelli, corso Tazzoli, corso Unione Sovietica, via Passo Buole, via Vinovo, via Ventimiglia ed è stato raggiunto e fermato in corso Maroncelli. Il conducente, italiano di 45 anni, è risultato non avere mai conseguito la patente di guida e il motociclo è risultato non coperto da assicurazione.

Multa da 12mila euro

Gli Agenti hanno redatto verbali per totale di euro 12524; se il conducente fosse stato munito di patente sarebbero stati 127 i punti decurtati. Il motoveicolo è stato posto sotto sequestro e fermo amministrativo.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali