Guida senza patente e assicurazione

Gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno contestato all'uomo 4 violazioni.

Guida senza patente e assicurazione
Pubblicato:

Guida senza patente e assicurazione. Gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno contestato all'uomo 4 violazioni.

Guida senza patente e assicurazione

Gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato stanotte, tra domenica 16 e lunedì 17 dicembre, controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri San Paolo, Aurora e Centro. In corso Emilia, gli Agenti operanti hanno fermato il conducente di una Alfa 147, cittadino di nazionalità tunisina, che, oltre a circolare con i dispositivi ottici posteriori non funzionanti, non faceva uso di cinture di sicurezza. Durante i controlli emergeva che questi non aveva mai conseguito  la patente di guida e non aveva assicurato il veicolo.

Maxi multa e sequestro

Contestate, pertanto, 4 violazioni al Codice della Strada per un totale di circa 6200 euro con fermo amministrativo e sequestro amministrativo del veicolo.

Gli altri controlli

321 i veicoli controllati e 80 le sanzioni accertate (guida facendo uso di telefonino, mancato uso delle cinture di sicurezza, semafori rossi...).

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali