Guidava una betoniera con documenti falsi. Conseguentemente l’uomo è stato indagato per il reato di falsità materiale e sanzionato per guida senza patente.

Guidava una betoniera con documenti falsi

Alle 9 di ieri, venerdì 15 novembre, in corso Grosseto, Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale, nel corso di un controllo, hanno fermato una betoniera. Hanno quindi effettuato le verifiche sui documenti esibiti dal conducente, cittadino italiano 25enne, in possesso di una patente di guida e di un “certificato di qualificazione del conducente”, apparentemente rilasciati dalle autorità rumene. Gli Agenti, però, hanno accertato che entrambi i documenti risultavano falsi.

Autista indagato

Conseguentemente l’uomo è stato indagato per il reato di falsità materiale e sanzionato per guida senza patente. Il veicolo è stato, inoltre, sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!