Guidavano ubriachi RITIRATE DUE PATENTI

Questo è accaduto a Torino sulle strade dei quartieri Centro, Aurora, Barriera di Milano.

Guidavano ubriachi RITIRATE DUE PATENTI
Pubblicato:

Ritirate patenti a due soggetti che guidavano ubriachi. Questo è accaduto questa notte a Torino sulle strade dei quartieri Centro, Aurora, Barriera di Milano.

Guidavano ubriachi

Dunque i vigili urbani di Torino hanno ritirato due patenti. Il motivo? Le persone interessate da questo ritiro guidavano in stato d'ebbrezza. Inoltre, sono state denunciate.

I controlli

Nella notte appena trascorsa, tra domenica 8 e lunedì 9 luglio, gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli di sicurezza stradale, in collaborazione con il personale della Croce Rossa Torino e del Centro Antidoping A. Bertinaria, finalizzato all'accertamento delle violazioni delle norme del Codice della Strada e, in particolare. al controllo della guida in stato di alterazione dovuta ad alcol o all'uso di sostanze stupefacenti.

ALTRI CONTROLLI

Le sanzioni

146 i conducenti controllati sulle strade dei quartieri Centro, Aurora, Barriera di Milano e accertate 45 violazioni al Codice della Strada (mancata revisione, semaforo rosso, uso del telefonino, equipaggiamento veicolo non funzionante, velocità pericolosa...). Inoltre un fermo amministrativo ex art. 116 (patente non adeguata al veicolo condotto).

Seguici sui nostri canali