Ha rubato in una casa, arrestata 22enne di Saluggia. Dopo le indagini dei carabinieri della stazione di Livorno Ferraris.

Ha rubato in una casa

Una giovane di Saluggia  è stata riconosciuta responsabile di un furto in abitazione commesso nel 2017 in Cuneo, circostanza in cui era stata anche trovata in possesso di arnesi atti allo scasso e conseguentemente denunciata anche per tale reato.

L’arresto

I Carabinieri della Stazione di Livorno Ferraris hanno arrestato la 22enne V.T., residente a Saluggia, gravata da vicende penali per reati contro il patrimonio, in esecuzione di un’Ordinanza di applicazione della misura coercitiva della detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Torino.

Ai domiciliari

Pertanto, l’arrestata, espletate le rituali formalità, è stata riaccompagnata presso il suo domicilio dove dovrà permanere in regime di detenzione domiciliare.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Leggi anche:  Rubano fragole poi le lanciano contro i muri delle case di Chivasso