Caccia aperta al killer che armato di pistola o fucile ad aria compressa ha sparato a una povera gattina di due anni a Caresanablot.

Caccia al killer che ha ucciso una gattina

Guardando la piccola Kylie addormentarsi per l’ultima volta tra le braccia del suo amato padroncino, condannata dalle ferite troppo gravi infertele da una pistola (o un fucile) ad aria compressa, fa montare una rabbia impossibile da contenere e una voglia di giustizia ai massimi livelli. Diamo la caccia a colui che le ha sparato e portiamolo subito davanti a un giudice sperando che gli infligga una pena esemplare. La famiglia che ha dato l’allarme parla di questa losca figura come di “escremento umano”, un essere senza alcuna dignità, vigliacca e volgare che con ogni probabilità non si farebbe scrupoli a fare fuoco anche contro le persone e che per questo va al più presto individuato e denunciato.

E’ l’ennesimo caso

Era il dicembre 2017 quando attraverso le colonne del nostro settimanale avevamo raccontato il caso di Red, un gatto di Cigliano colpito da pallini di piombo. Erika Gagiardo, dopo aver raccontato le sue tristi storie, si era sfogata dicendo: «Sono cose che non dovrebbero mai accadere. Non è normale voler così male ad un gatto che non fa del male a nessuno. Ci sono però persone che si divertono a compiere queste azioni. O anche ad avvelenare gli animali come è già accaduto. Sono persone squilibrate che potrebbero far male anche alle persone. Vanno assolutamente fermate».

Leggi anche:  Operaio si accascia a terra e muore a Chivasso

Tanti morti investiti dalle auto

Ma nel Vercellese, e più precisamente a Crescentino, sono molti i felini trovati morti investiti dalle auto. Tanti casi a Crescentino dove alcuni abitanti in passato hanno denunciato queste situazioni.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!