I vandali colpiscono i vagoni ferroviari: denunciati

Coinvolte quattro persone.

I vandali colpiscono i vagoni ferroviari: denunciati
Pubblicato:

I vandali colpiscono i vagoni ferroviari: denunciati dai carabinieri della Stazione di Santhià  quattro persone lunedì 23 dicembre 2019.

I vandali colpiscono i vagoni ferroviari

Alle tre circa del 23 dicembre, nel corso dei servizi preventivi svolti nelle ore notturne, una pattuglia dei carabinieri di Santhià, transitando nei pressi del deposito convogli della locale stazione ferroviaria si avvedeva della presenza di quattro persone che nel buio si aggiravano tra i vagoni in sosta.

Bloccati in quattro

A seguito dell’immediato intervento dei militari, venivano bloccati ed identificati quattro giovani di età  compresa tra i venti ed i trentatrè anni, provenienti dalle provincie di Novara e Varese, che si accingevano
ad imbrattare delle carrozze ferroviarie con delle bombolette di vernice spray, senza riuscirvi grazie al preventivo intervento dei carabinieri. Nel corso del controllo venivano rinvenute e sequestrate 41 bombolette di vernice, oltre a guanti in lattice e una bozza di graffito.

Denunciati

I quattro venivano deferiti alla Procura della Repubblica di Vercelli per tentato deturpamento e imbrattamento di mezzi adibiti al trasporto pubblico. Il tutto grazie ai carabinieri  della stazione di Santhià.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali