Identificato il giovane di Cavagnolo trovato morto

Non si avevano sue notizie da ieri. Il cadavere ritrovato in un campo a Castelrosso.

Identificato il giovane di Cavagnolo trovato morto
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato identificato il giovane di Cavagnolo trovato morto questa mattina, mercoledì 12 giugno in frazione Castalrosso a Chivasso. Si tratta di Marco Coppa di 41 anni.

Identificato il giovane trovato morto

E' Marco Coppa di Cavagnolo il ragazzo di 41 anni che questa mattina è stato ritrovato senza vita nella sua auto in frazione Castelrosso a Chivasso. Il 41enne era cresciuto in frazione Piazzo a Lauriano e da alcuni anni abitava a Cavagnolo.

Il ritrovamento

Marco Coppo è stato ritrovato senza vita questa mattina da un contadino. Era infatti scomparso da casa nella giornata di ieri, martedì 11 giugno.  E' stato lo stesso contadino a dare l'allarme. Il corpo purtroppo senza vita, si trovava in un campo al Castelrosso, in località Piarda.

L’intervento delle forze dell’ordine

Sul posto sono giunti i Carabinieri del Radiomobile di Chivasso e della stazione di Chivasso, guidati dal comandante Riccardo Romanin. E’ intervenuta anche una medicalizzata del 118. Per l’uomo però non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche il medico legale che ha proceduto ai rilievi del caso.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali