Il dito si gonfia, per togliere l’anello arrivano i vigili del fuoco. L’uomo stava guidando quando il dito ha cominciato a gonfiarsi, si è recato in pronto soccorso.

Il dito si gonfia

Stava guidando quando ha cominciato ad avvertire i primi fastidi a una mano. L’anulare in cui porta solitamente l’anello si stava gonfiando, dando parecchio dolore. Per questo un uomo, di 40 anni, si è recato al pronto soccorso dell’ospedale San Luigi di Orbassano. E’ successo questa mattina, martedì 20 agosto.

Per togliere l’anello arrivano i vigili del fuoco

Arrivato in ospedale, il personale sanitario si è subito attivato ma per togliere l’anello dal dito è stato necessario chiamare i Vigili del Fuoco.

L’intervento

Un intervento piuttosto inusuale quello che si sono trovati di fronte i sanitari e i vigli del fuoco, chiamati a intervenire nel pronto soccorso. Per togliere il gioiello, è stato quindi necessario segarlo con un flessibile.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

Leggi anche:  Fondi ai Comuni sede di distaccamento dei Vigili del Fuoco

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!