Il gemellaggio tra le bande di Venaria e Vizille

Il gemellaggio tra le bande di Venaria e Vizille
Pubblicato:

E' stato rinnovato il rapporto di gemellaggio tra i comuni di Venaria e Vizille tramite l'incontro delle bande nel centro cittadino

Il gemellaggio

Si rinsalda il rapporto di gemellaggio, musicale e e scambio culturale, tra il Corpo musicale “Giuseppe Verdi” e l’l’Harmonie “La Vizilloise” di Vizille il comune francese gemellato con Venaria Reale . Per suggellare il patto di amicizia tra le due Città. Un incontro tra i due comuni gemellati che ha avuto come unico obiettivo quello di rendere ancora più forti i legami di amicizia tra le bande e le amministrazioni comunali.

La sfilata nel centro cittadino

Il sindaco di Vizille Vizille Jean-Claude Bizec e l'assessore alla Cultura Sylvie de Palatis, hanno invitato, per un fine settimana, all’insegna dell'amicizia e del gemellaggio tra le due Città, l’ assessore all'Ambiente di Venaria Marco Allasia e la consigliera comunale Elena Genco, ad assistere alla sfilata per il centro cittadino , sabato pomeriggio, e al concerto, serale dove le due bande si sono esibite assieme eseguendo i celebri brani, Country Roads di John Denver e il tema di Mission Impossible.

Seguici sui nostri canali