Imbrattata la targa della sede di Fratelli d'Italia

Il circolo si trova in corso Torino ed è dedicata a Ettore Roggero.

Imbrattata la targa della sede di Fratelli d'Italia
Pubblicato:
Aggiornato:

Imbrattata la targa della sede di Fratelli d'Italia a Rivarolo oggi, giovedì 31 ottobre 2019. Il circolo si trova in corso Torino ed è dedicata a Ettore Roggero.

Imbrattata la targa della sede di Fratelli d'Italia

La targa posizionata vicino all'ingresso della sede di Fratelli d'Italia a Rivarolo Canavese è stata vittima di qualcuno che non apprezza la politica di questi gruppo. Infatti, la targa è stata imbrattata con uno spray di colore rosso da persone non ancora identificate. La sede è in corso Torino ed è intitolata alla memoria di Ettore Roggero.

Il commento di Bertot

Ed è proprio Fabrizio Bertot, consigliere comunale di Rivarolo (candidato a sindaco a maggio scorso), nonché appartenente al circolo cittadino che ha immediatamente commentato il gesto:

"E' un'inaccettabile provocazione di soggetti suggestionati dall’odio politico che la sinistra radical chic profonde a piene mani nel tentativo di procrastinare la propria irrilevanza politica".

A Venaria invece...

A Venaria, invece, nella notte appena trascorsa è stata vandalizzata la sede del circolo del Partito Democratico. Numerosi i danni riportati all'interno del locale dove sono stati distrutti tutti gli arredi come ha spiegato l'esponente Dem anche sui social.

Seguici sui nostri canali