In fiamme auto Gpl, salvi i passeggeri a bordo. L’incidente è avvenuto ieri sera, lunedì 26 agosto, sulla strada provinciale 77.

In fiamme auto Gpl

I passeggeri sono riusciti a scendere in tempo, prima che le fiamme della loro vettura, un suv, la avvolgessero completamente. E’ successo sulla strada provinciale 77, nella serata di ieri, lunedì 26 agosto, verso le 19.15. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Varallo (Comando Vercelli).

Salvi i passeggeri

Fortunatamente le persone a bordo del mezzo sono riusciti a mettersi in salvo. Nessuno di loro è rimasto ferito, ma lo spavento per quello capitato è stato molto. All’arrivo dei soccorsi, i passeggeri avevano già lasciato l’auto e si erano messi in sicurezza poco distanti.

Traffico bloccato

Per consentire ai Vigili del Fuoco di intervenire in piena sicurezza, il tratto di strada coinvolto è stato interdetto al passaggio dei veicoli. Sul posto, anche le autorità del posto che hanno gestito la viabilità.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Spacciatore arrestato ai giardinetti

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!