Incendia l’azienda di famiglia, piromane arrestato

E' accaduto a Riva presso Chieri. 

Incendia l’azienda di famiglia, piromane arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendia l’azienda di famiglia perché convinto di subire un danno da attuale assetto societario, carabinieri arrestano piromane a Riva presso Chieri.

Incendia l’azienda di famiglia

Un uomo di 39 anni è stato arrestato dai carabinieri di Riva presso Chieri con l'accusa di aver appiccato l'incendio divampato ieri notte alle 3 in un capannone di un’azienda di famiglia di Riva presso Chieri (riparazione macchine agricole), di cui è socio insieme alla matrigna e al fratellastro. L’incendio ha anche distrutto 4 auto parcheggiate nel capannone.

E' stato ripreso dalle telecamere

Le indagini condotte dai carabinieri hanno consentito di accertare le responsabilità del 39enne quale l’autore dell’incendio perché è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza dell’azienda.

Arrestato

L’arrestato non ha chiarito i motivi del suo gesto che secondo i carabinieri e le verifiche effettuate fino a questo momento potrebbero essere riconducibili a gravi dissidi esistenti tra coeredi dell’azienda. L’arrestato potrebbe aver agito perché convinto di subire un danno dall’attuale assetto societario, Non ci sono stati feriti, la struttura è stata dichiarata inagibile e il danno è ingente ed è coperto da assicurazione

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali