Incendio alle 5 Torri di Settimo

Le fiamme sono state circoscritte ai locali adiacenti la palestra.

Incendio alle 5 Torri di Settimo
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio alle 5 Torri di Settimo. Attimi di apprensione nella mattinata di oggi, sabato 20 aprile, per un incendio che si è sviluppato in un locale al piano interrato della struttura "5 Torri" del villaggio Fiat di Settimo.

Incendio alle 5 Torri di Settimo

Le fiamme si sono sviluppate intorno alle 10 del mattino, secondo quanto si apprende, in uno stanzino adibito a deposito.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Torino Stura, gli operatori del "Carro fiamma" della Centrale di corso Regina Margherita e un funzionario del Corpo.
Presenti anche gli operatori della Croce Rossa di Settimo arrivati per un eventuale supporto sanitario, per fortuna non necessario.

LEGGI ANCHE: Incendio nella cucina di Burger King

Incendio in un negozio dell'outlet di Settimo

Nessun ferito

L'incendio non ha causato alcuna conseguenza per i tanti ospiti della casa di riposo. Le fiamme, infatti, sono state circoscritte ai locali adiacenti la palestra e non si sono estese ad altre aree della struttura di via Alessandria. Gli stessi ospiti, per l'intera durata delle operazioni dei vigili del fuoco, hanno assistito dai balconi e dal cortile all'intervento dei soccorritori.

 

Seguici sui nostri canali