Incendio auto su autostrada Torino-Milano soccorsi in azione

Incendio auto su autostrada Torino-Milano soccorsi in azione
Pubblicato:
Aggiornato:

Incendio auto su autostrada Torino-Milano soccorsi in azione.

Incendio auto

Paura, in questi minuti, per un incendio auto sulla carreggiata dell'autostrada Torino - Milano, tra gli svincoli di Santhià e Carisio. Secondo le prime ricostruzioni un'auto ha preso fuoco durante la marcia su una delle corsie della A4.

I soccorsi

A dare l'allarme, per primi, sono stati gli automobilisti che hanno notato l'auto avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori dei vigili del fuoco che stanno ancora lavorando per domare le fiamme.

Brucia automezzo su autostrada A4 traffico riaperto

Le ricostruzioni

Al momento non sono note le cause dell'incendio che ha travolto l'auto, né le conseguenze. Il traffico ha subito, evidentemente, pesanti ripercussioni per permettere le operazioni di spegnimento dell'auto in fiamme sulla carreggiata. Si raccomanda la massima prudenza nell'affrontare il percorso sull'autostrada Torino - Milano A4.

Chiuso un tratto dell'autostrada

Come conferma la società Satap, che gestisce la rete A4, è stato chiuso al traffico il tratto stradale  tra SVINCOLO A26 SANTHIA' e CARISIO in direzione Milano causa Incidente con uscita obbligatoria prima del luogo del sinistro.

Seguici sui nostri canali