Incendio esteso in via Favorita a Chivasso: bruciano le siepi

Incendio esteso in via Favorita a Chivasso: bruciano le siepi
Pubblicato:
Aggiornato:
Incendio esteso in via Favorita a Chivasso nella mattinata di oggi, venerdì 9 agosto. Le fiamme, in questo momento, stanno avvolgendo le siepi che costeggiano il cimitero.

Incendio esteso

Incendio esteso in via Favorita a Chivasso. Fiamme molte alte e fumo a causa del rogo che sta avvolgendo le siepi che costeggiano il cimitero. Si teme che le fiamme possano danneggiare le tombe.
i1
Foto 1 di 6
i2
Foto 2 di 6
i3
Foto 3 di 6
i4
Foto 4 di 6
i5
Foto 5 di 6
c7
Foto 6 di 6

I soccorsi

Sul posto sono giunti, i vigili del fuoco di Chivasso, Torino Stura e una pattuglia dei Carabinieri della Forestale. I vigli del fuoco si sono messi subito al lavoro.

Le prime notizie

Stando alle prime informazioni, le fiamme avrebbero avuto origine da un intervento di un operaio che stava posizionando del catrame su alcune tombe del cimitero. In seguito al propagarsi delle fiamme il catramista è fuggito.  I vigili del fuoco temono quindi che ci possa essere la presenza di bombole del gas.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali