Incendio in un appartamento pieno di spazzatura

Nel corso della settimana è il secondo incendio che ha colpito una casa Atc

Incendio in un appartamento pieno di spazzatura
Pubblicato:

Incendio in un appartamento via Egitto in un alloggio pieno di spazzatura. Nessun danno alle persone ma tanta paura nella notte. Come scrive http://notiziaoggivercelli.it

Incendio in un appartamento pieno di spazzatura

La chiamata ai Vigili del Fuoco di Vercelli è arrivata alle ore 3 di sabato 15 settembre. Gli abitanti del caseggiato Atc in via Egitto 77 si erano infatti accorti che da un alloggio disabitato al secondo piano usciva fumo. Sul posto sono subito intervenute due squadre di Vigili del Fuoco che hanno completato le operazioni di spegnimento in due ore.

 

Dettaglio delle masserizie accatastate

Le fiamme sarebbero partite dal balcone, ingombro di masserizie, per poi divampare all’interno che era anch’esso una vera e propria discarica. Al momento non risultano ci siano degli sfollati, ma sarebbero previsti accertamenti per verificare l’abitabilità. Sull’episodio stanno svolgendo indagini anche la Questura.

Un’area degradata e soggetta al rischio incendio

L’area di via Egitto non è nuova ad episodi di questo genere, innescati sempre da cumuli di sporcizia nelle cantine ed in altre pertinenze.  Nei garage s’intravedono rifiuti vari e l’aspetto di alcune case è davvero fatiscente.

 

Ancora fuori casa 4 famiglie di via Dante

Questo è il secondo incendio in case popolari Atc della settimana. Lunedì a bruciare erano state le cantine delle case popolari di via Dante.

Seguici sui nostri canali