Incendio in una casa in centro: nuovo intervento dei vigili del fuoco

I vigili del fuoco di Chivasso sono stati i primi ad intervenire.

Incendio in una casa in centro: nuovo intervento dei vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo intervento dei vigili del fuoco, questa mattina, giovedì 28 marzo 2019 intorno alle 7.30 in via San Francesco d'Assisi a Brandizzo.  Lunedì sera infatti un incendio è divampato sul tetto di un'abitazione al civico 5.

Di nuovo a fuoco il tetto di una casa

Nuovo intervento dei vigili del fuoco questa mattina in via San Francesco d'Assisi in seguito ad un incendio che ha interessato il tetto di un'abitazione in ristrutturazione. Sul posto oggi sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco.  Le fiamme infatti lunedì, hanno intaccato anche il tetto della casa accanto. Le due abitazioni, del medesimo proprietario sono state dichiarate inagibili.

Il primo incendio

Nella serata di lunedì scorso, 25 marzo, intorno alle 20 è scoppiato l'incendio. Sul posto è giunta la squadra dei vigili del fuoco di Chivasso che ha operato sul campo per spegnere l'incendio di notevoli dimensioni. A rendere il compito ancora più difficile è stata la presenza del vento. La squadra dei vigili del fuoco volontari di Chivasso ha operato da sola per oltre un'ora visto che il secondo mezzo giunto sul posto era impossibilitato ad accedere nella via di dimensioni ridotte. In seguito sono giunti sul posto altre due squadre provenienti dalla centrale di Torino e altri distaccamenti.

L'intervento

Ancora ignote le cause del rogo. Il vento di lunedì scorso ha reso molto difficili le operazioni di spegnimento. Sarà necessario eseguire lo smantellamento del tetto.

incendio
incendio

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali