Incendio in un’azienda che gestisce rifiuti industriali pericolosi a Robassomero, in provincia di Torino. A fuoco l’azienda A2A oggi, sabato 13 luglio 2019. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e ambulanza.

Incendio in un’azienda

Incendio in un’azienda che gestisce rifiuti industriali pericolosi a Robassomero, in provincia di Torino. Si tratta della A2A e, da questa tremenda esplosione, è stata provocata una perdita di acido cloridrico.

I soccorsi

Sul posto i vigili del fuoco che stanno mettendo in sicurezza l’area e anche il nucleo Nbcr. Sono intervenuti anche i tecnici dell’Arpa, per l’analisi dell’aria vista la tremenda esplosione e la possibilità che l’aria abbia già assorbito la sostanza chimica. I carabinieri, infatti, ha chiuso l’area al passaggio di qualsiasi persona e mezzo.

Nessun ferito

Al momento non risultano persone ferite o intossicate dall’incendio. I sanitari però sono già sul posto pronti ad intervenire in caso di necessità.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Rapina al supermercato, tre arrestati FOTO E VIDEO

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!