Un incendio tetto ha danneggiato la copertura di un’abitazione di località Tabbia di Verrua Savoia. Sul posto Vigili del fuoco e Carabinieri.

Incendio tetto

Sono ancora ignote le cause dell’incendio che ha investito la copertura di un’abitazione sita in località Tabbia, a Verrua Savoia. Il rogo ha danneggiato il tetto della porzione di un cascinale ristrutturato. Le fiamme si sono sviluppate intorno pochi istanti fa, all’ora di pranzo di oggi, giovedì 17 ottobre 2019.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i gli operatori del Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Torino che stanno cercando di domare il rogo e di mettere in sicurezza l’edificio. Insieme a loro, sul luogo dell’incidente – lungo la strada provinciale 110 – sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione di Cavagnolo.

Strada chiusa

L’intervento delle forze dell’ordine si è reso anche necessario per ragioni di viabilità. Al momento, infatti, la strada è stata chiusa al traffico per permettere ai vigili del fuoco di intervenire agevolmente, evitando che il traffico di ulteriori altri mezzi possa rallentare le operazioni di soccorso. Secondo quanto si apprende non ci sono feriti o persone che hanno riportato conseguenze a seguito del fatto.

Leggi anche:  Morti per amianto, la sentenza del processo Pirelli

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!