Incidente in autostrada a Chivasso, due anziani incastrati in auto: lunghe code

Incidente in autostrada a Chivasso, due anziani incastrati in auto: lunghe code
Pubblicato:

Lunghe code e rallentamenti per un incidente in autostrada a Chivasso, due anziani coinvolti.

Incidente in autostrada, all'altezza di Chivasso

Sono ancora in corso i rilievi e gli accertamenti per chiarire le cause dell'incidente avvenuto intorno all'ora di pranzo di oggi, martedì 19 febbraio, sull'autostrada a4 Torino-Milano. Lo schianto è avvenuto all'altezza di Chivasso.

Due anziani coinvolti

Sono due gli anziani coinvolti nello schianto. Si tratta di una coppia di coniugi di circa 70 anni che percorreva la carreggiata in direzione Milano. Dopo l'incidente i due coniugi sono rimasti incastrati all'interno dell'abitacolo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per aiutare i soccorritori a estrarre i due anziani feriti dell'abitacolo dopo lo scoppio degli air bag.

I soccorsi

I due anziani sono stati soccorsi dal personale del 118 che è intervenuto sul posto con più ambulanze. Le loro condizioni non sarebbero gravi, ma i sanitari li hanno trasferiti all'ospedale di Chivasso in codice giallo. Sul posto ci sono anche i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia Stradale

Code e rallentamenti

A causa dell'incidente e per consentire le operazioni di soccorso la circolazione autostradale sta subendo forti rallentamenti. Diversi, già dopo pochi istanti, i chilometri di auto incolonnate in attesa di procedere. I rallentamenti stanno interessando anche la strada provinciale 11 dal momento che i mezzi pesanti e i veicoli stanno approfittando dell'uscita Chivasso Ovest per superare l'incidente.

 

Seguici sui nostri canali