Terribile incidente in tangenziale, denunciato automobilista francese

Nello schianto è morto un uomo.

Terribile incidente in tangenziale, denunciato automobilista francese
Pubblicato:

Terribile incidente in tangenziale nella serata di mercoledì 18 luglio, denunciato automobilista francese dalla polizia stradale.

Incidente in tangenziale, la denuncia

Gli agenti della Sottosezione della Polizia Autostradale di Torino hanno denunciato per omicidio stradale e lesioni stradale un cittadino francese di 51 anni.

La tragedia

Nella tarda serata di mercoledì, intorno alle 23.30 si è verificato un incidente stradale in tangenziale sud di Torino nel territorio del Comune di Nichelino. Il cittadino francese, ritenuto responsabile del sinistro, si trovava alla guida di un autocarro Renault Master che andava ha colpito il veicolo che lo precedeva. Nella collisione decedeva un cittadino italiano di 75 anni, a bordo dell’auto viaggiavano altre tre persone, tutte rimaste ferite tra le quali una minore giudicata in prognosi riservata, così come la madre.

Un morto

Nell’impatto è morto l’automobilista, Salvatore Squillaci, 75 anni di Carignano. L’uomo si trovava alla guida della sua Ford Fiesta. Con lui viaggiavano due donne e una bambina. La piccola di 8 anni è stata immediatamente trasportata all’ospedale Regina Margherita, dove si trova ricoverata in rianimazione. Le altre due passeggere, invece, sono state condotte al Cto. Anche le condizioni della mamma della piccola sono gravi. La 21enne, invece, sarebbe fuori pericolo.

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali