Incidente in tangenziale, traffico paralizzato.

Incidente in tangenziale

Un incidente avvenuto in tangenziale nella serata di ieri, domenica 30 dicembre, ha letteralmente mandato in tilt il traffico. E’ successo verso le 20.30 all’altezza dello svincolo per la Torino – Frejus.

Il fatto

All’origine dell’incidente sarebbe la perdita di carico da parte di un furgone, che trasportava del materiale masserizio. Alcune auto, per evitarlo, hanno sbandato perdendo il controllo. Ad altre è andata peggio, in quanto sono finite contro il guard rail.

I soccorsi

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi, chiamati dagli automobilisti in transito. Sono giunti i Vigili del fuoco, la Polizia stradale e le ambulanze del 118. La strada inoltre è stata chiusa per parecchio tempo dai tecnici, per permettere l’intervento dei soccorsi e recuperare il materiale perso dal furgone, ripristinando, in questo modo, le normali condizioni di sicurezza  sulla strada. La situazione della viabilità è tornata ad essere normale soltanto in tarda serata. Gli automobilisti hanno riportato soltanto delle lievi ferite.

Leggi anche:  Bambino investito da un'auto, grave ma non è in pericolo

I rilievi

I rilievi dell’incidente sono stati effettuati dalla Polizia stradale. Tocca dunque agli agenti della PolStrada la ricostruzione dell’incidente che ha, dunque, causato, serie disagi alla viabilità in tangenziale. La chiusura temporanea delle carreggiate, infatti, ha provocato non pochi problemi al traffico.