Pauroso incidente in via Circonvallazione a San Giorgio: 4 ragazzi in ospedale

Tutti e 4 i ragazzi coinvolti nello schianto hanno riportato ferite lievi e sono stati portati in ambulanza all'ospedale di Ivrea per le cure del caso.

Pauroso incidente in via Circonvallazione a San Giorgio: 4 ragazzi in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un pauroso incidente in via Circonvallazione a San Giorgio Canavese. Lo schianto all’altezza dell’incrocio con via Gioannini è avvenuto ieri sera poco dopo le 21.

Pauroso incidente in via Circonvallazione San Giorgio

Il Canavese è purtroppo ancora teatro di un terribile schianto, fortunatamente senza gravi conseguenze per le persone coinvolte. Si sono infatti vissuti attimi di paura ieri sera a San Giorgio Canavese per un pauroso incidente in via Circonvallazione. Intorno alle 9 di sera, all’altezza dell’incrocio con via Gioannini, si sono scontrate frontalmente due Renault Clio.

L’arrivo dei soccorsi

Sono quindi quattro le persone coinvolte nel pauroso incidente in via Circonvallazione a San Giorgio Canavese. Alla guida di una delle due Renault Clio andate distrutte nello schianto c’era un ragazzo del 1990 di Ivrea. Insieme a lui in auto una coetanea di Chivasso. Nell’altra vettura c’erano un giovane nato nel 1987 e un altro ragazzo del 1991. Tutti e 4 sono stati portati in ambulanza all’ospedale di Ivrea per le cure del caso. Non sarebbero in pericolo di vita.

Quattro giovani feriti

La dinamica dell’incidente in via Circonvallazione è al vaglio degli inquirenti. A San Giorgio Canavese sul luogo del terribile schianto sono intervenuti i carabinieri di Azeglio e del nucleo Radiomobile di Ivrea. Insieme a loro hanno operato l’equipe medica del 118 e i vigili del fuoco di Ivrea per la messa in sicurezza una delle due autovetture in quanto dotata di impianto GPL.

Seguici sui nostri canali