Incidente mortale a Caluso, oggi i funerali della vittima

L'ultimo saluto sarà alle 16 nella chiesa di frazione Rodallo.

Incidente mortale a Caluso, oggi i funerali della vittima
Pubblicato:

Si svolgeranno oggi, sabato 8 settembre alle 16 i funerali di Elio Giobergia, l'uomo morto nell'incidente avvenuto giovedì 6 settembre a Caluso.

Incidente mortale a Caluso

E’ tragico il bilancio dello schianto avvenuto, pochi istanti dopo le 12 di  giovedì 6 settembre – sulla Strada Statale 26, a Caluso. Una strada già tristemente nota alle cronache per i gravi incidenti stradali sulla direttrice in collegamento con Chivasso. L’incidente è avvenuto tra una Fiat Punto e uno scooter: i mezzi si sono scontrati, nei pressi della frazione Carolina di Caluso, per cause ancora in corso di accertamento.

La vittima

Nello schianto, che è avvenuto proprio all’ingresso dell’azienda Edil Art, ha perso la vita Elio Giobergia di frazione Rodallo. Era alla guida dello scooter che procedeva in direzione Caluso. Si tratterebbe proprio di un calusiese diretto a casa, mentre la Punto – secondo le prime ricostruzioni – stava svoltando verso il cancello d’ingresso dell’azienda. L’intervento dei sanitari del 118, arrivati sul posto anche con l’eliambulanza del 118 torinese, è stato purtroppo vano. Le due persone che viaggiavano a bordo dell’utilitaria sono rimaste lievemente ferite e non sarebbero in gravi condizioni.

I funerali

I funerali si svolgeranno oggi, sabato 8 settembre alle 16 presso la chiesa di frazione Rodallo.

 

Seguici sui nostri canali