Nella serata di ieri, venerdì 1 febbraio 2019, due auto coinvolte sulla SP31 in un incidente mortale a Palazzolo come spiegano i colleghi di Notizia Oggi Vercelli.

Incidente mortale a Palazzolo

Intorno alle 22,30 di venerdì 1 febbraio 2019, sulla strada provinciale 31, a Palazzolo Vercellese, si è verificato un tremendo incidente. Uno scontro tra due auto ha provato la morte di un uomo.

La vittima

A perdere la vita è stato E. A. residente a Casale Monferrato, classe 1982 e di origini marocchine, alla guida della sua vettura. La salma è stata trasportata all’ospedale di Vercelli. Sull’altra auto, invece, si trovava un uomo nato nel 1949 e residente a Crescentino. Quest’ultimo è rimasto ferito lievemente. E’ stato ricoverato a Chivasso per accertamenti.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente intervenuti i Vigili del Fuoco di Vercelli, i Carabinieri di Trino, il 118 di Casale e la PAT di Trino. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Obbligava l'anziano parente a dargli i soldi: arrestato

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!