Incidente mortale nella notte: la vittima è un cinquantenne LE FOTO

Inutili i tentativi del personale sanitario di salvare la vita al conducente della Lancia Y.

Incidente mortale nella notte: la vittima è un cinquantenne LE FOTO
Pubblicato:

Gravissimo incidente mortale nella notte. La vittima è un uomo di 50 anni.

Incidente mortale nella notte

Un gravissimo incidente stradale, purtroppo con tragiche conseguenze, si è verificato nella notte a Torino. Due auto, una Renault Clio con due persone a bordo e una Lancia Y, con il solo conducente, si sono schiantate all'incrocio tra corso Re Umberto e corso Rosselli. Nello scontro tra le vetture il conducente della Lancia Y ha perso la vita. E' deceduto sul posto nonostante l'intervento dei mezzi di soccorso.

La vittima

La vittima dell'incidente è un uomo di 50 anni, italiano, Fabio Salerno. Viaggiava da solo a bordo della Lancia Y che è rimasta coinvolta nello schianto avvenuto per cause ancora in corso di accertamento. Il personale sanitario intervenuto sul posto non è riuscito a salvargli la vita.

Ferite le due persone a bordo della Renault Clio che sono state trasferite al pronto soccorso dell'ospedale Mauriziano di Torino.

La dinamica

Sulla dinamica indagano gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia municipale di Torino. Secondo le prime ricostruzioni dello schianto sembrerebbe che la Renault Clio percorresse corso Re Umberto lungo la carreggiata centrale in direzione centro città, mentre la Lancia Y procedeva verso corso Galileo Ferraris provenendo da corso Rosselli.

incidente mortale
Foto 1 di 3

incidente mortale

incidente mortale

incidente mortale
Foto 2 di 3

incidente mortale

incidente mortale

incidente mortale
Foto 3 di 3

incidente mortale

incidente mortale

Le indagini

Gli agenti della polizia locale torinese, stanno inoltre verificando se al momento del tragico incidente, l'impianto semaforico dell'incrocio fosse funzionante o "sul lampeggio" e sono alla ricerca di testimoni per ricostruire l'accaduto (011-01126510).

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali