Incidente stradale a Saluggia: due feriti

Incidente stradale a Saluggia: due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Saluggia: incidente stradale,  ci sono due  persone ferite. E’ successo oggi, mercoledì 13 novembre, in via Don Carra, due i mezzi coinvolti. Come riporta Notizia Oggi Vercelli

Saluggia: incidente stradale, due feriti

Oggi, mercoledì 13 novembre, verso le 14.45 la squadra del distaccamento permanente di Livorno Ferraris dei Vigili del Fuoco, Comando Provinciale di Vercelli, è intervenuta a Saluggia in via Don Carra a seguito di un incidente stradale.

I fatti

L’incidente ha coinvolto una Dacia Duster e un Ape Max che si è ribaltata occupando la carreggiata. Una delle due persone a bordo del mezzo ribaltato ha riportato alcune ferite, mentre per l’altra solo alcune contusioni, a seguito di ciò il personale medico optava per l’ospedalizzazione di entrambi presso il D.E.A. di Chivasso.

I soccorsi

L’intervento del personale Vigili del Fuoco è consistito nella messa in sicurezza dell’area e dei veicoli coinvolti. Sul posto intervenuti anche i Carabinieri.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali