Incidente stradale automobilista in ospedale

Incidente stradale automobilista in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale alle prime luci dell'alba di oggi, venerdì 17 novembre, sul raccordo autostradale Torino-Pinerolo.

Incidente stradale

Un incidente stradale intorno alle 4 di oggi, venerdì 17 novembre sul tratto autostradale Torino-Pinerolo. Un'uomo di 34 anni alla guida di  una Fiat Punto ha infatti perso il controllo del mezzo. L'auto è poi finita fuori strada ed è andata a schiantarsi contro il guard rail. Restano da chiarire infatti le cause dell'incidente.

I soccorsi

L'automobilista è stato dunque estratto dalle lamiere dai vigli del fuoco. Sul posto sono giunti in maniera tempestiva: i vigili del fuoco, la polizia stradale, gli ausiliari della viabilità, l'ambulanza del 118. La polizia stradale inoltre indaga sulla dinamica dell'incidente. L'uomo residente a Villar Perosa si trovava nei pressi dello svincolo dell'autostrada per Piscina.

L'automobilista ferito

L'automobilista di orgini rumene di 34 anni infatti è stato trasportato all'ospedale San Luigi di Orbassano .  Ha riportato un trauma cranico e delle contusioni sul corpo. Non è in pericolo di vita. L'uomo è stato condotto in ospedale dal personale del 118 che è intervenuto subito dopo l'incidente. L'automobilista era rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per liberarlo. Solo ieri un altro grave incidente a Torino.

 

 

Seguici sui nostri canali