Incidente stradale tra due auto.

Incidente stradale

Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, martedì 6 marzo, in via Barbicinti a Venaria. Lo scontro è avvenuto tra una Fiat Panda e una Volkswagen Polo che si sono scontrate tra loro per cause ancora da accertare da parte della Polizia Municipale di Venaria Reale intervenuta sul posto. Gli agenti, quindi, sono intervenuti nella zona per chiarire le dinamiche dell’incidente.

La dinamica

La dinamica del sinistro è ancora tutta da accertare, e fino a pochi istanti fa erano in corso i rilievi del caso da parte della Polizia municipale della città della Reggia. Per consentire i rilievi e la rimozione dei mezzi incidenti, il traffico in via Barbicinti ha subito alcune ripercussioni. Infatti non sono stati pochi i rallentamenti riscontrati dagli automobilisti in transito nella via.

I soccorsi

A scopo precauzionale una donna, occupante della Volkswagen Polo è stata accompagnata dai soccorritori della Croce Verde all’ospedale Maria Vittoria per gli accertamenti del caso. Le sue condizioni, comunque, non destano preoccupazioni. Fortunatamente, però, le conseguenze riportate dagli occupanti delle due auto non sono gravi. Sulle cause dell’impatto, intanto, continuano gli accertamenti da parte degli uomini della Polizia Municipale venariese per chiarire la dinamica dell’incidente.

Leggi anche:  Non ha badato a spese il ladro del supermarket