Incidente stradale ennesimo caso all'ingresso dell'autostrada IL VIDEO

Un uomo è rimasto ferito nell'ennesimo schianto tra due mezzi all'ingresso di Chivasso Ovest.

Pubblicato:
Aggiornato:

Incidente stradale ennesimo caso all'ingresso dell'autostrada.

Incidente stradale

Un incidente stradale ha mandato in tilt la viabilità sulla Sr 11 nei pressi dello svincolo che porta all'autostrada Torino - Milano, ingresso Chivasso Ovest. L'incidente è avvenuto dopo lo schianto tra una Fiat Grande Punto e un furgone cabinato. Al vaglio della Polizia Municipale ci sono le testimonianze dei conducenti e dei testimoni che hanno assistito alla scena. Spetta agli agenti, adesso, ricostruire la dinamica di quanto accaduto nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 3 gennaio.

L'ennesimo caso

Quello dello svincolo d'ingresso e d'uscita Chivasso Ovest dell'autostrada Torino - Milano è, da anni, considerato uno degli incroci più pericolosi del territorio. Non sono infatti rari i sinistri tra le auto che escono dallo svincolo autostradale e quelle che arrivano dal lungo cavalcavia della Sr11.

Incidente Stradale
Incidente Stradale

Un uomo ferito - indagini in corso

Gli agenti del Comando della Polizia Municipale di Chivasso stanno indagando sulle cause dell'incidente. Nel sinistro un uomo, il conducente della Grande Punto, è rimasto ferito ed è stato trasferito al pronto soccorso dell'ospedale di Chivasso. Saranno i vigili urbani, una volta assunte le testimonianze, a ricostruire quanto accaduto questo pomeriggio.

Il video

Nel video che abbiamo girato sul luogo dell'incidente, lo scenario in cui è avvenuto lo schianto. Gli agenti della Polizia Municipale di Chivasso stanno effettuando tutti i rilievi di rito per ricostruire la dinamica. Il traffico sta subendo una serie di rallentamenti a causa delle operazioni di soccorso e rimozione dei mezzi.

Seguici sui nostri canali