Incidente sul Ponte Sant'Anna un ferito gravissimo I VIDEO

Un terribile tamponamento intorno a mezzogiorno.

Pubblicato:

Incidente sul Ponte Sant'Anna. E' avvenuto intorno alle 12 di oggi, venerdì 9 marzo lo scontro che vede coinvolti cinque mezzi.

Incidente sul Ponte Sant'Anna

È accaduto pochi minuti fa un brutto tamponamento stradale sul Ponte Sant'Anna. Si tratta, infatti, del ponte che collega Verolengo a Crescentino sul quale da anni si discute. Le varie forze politiche, infatti, promettono sempre di intervenire per metterlo in sicurezza. Eppure, nonostante siano passati molti anni nulla è successo.

L’incidente

Sono coinvolti dunque in questo terribile incidente cinque mezzi. Si tratta, infatti, di auto Toyota Yaris, un furgone, due camion e una Fiat Dobló. La persona che viaggiava sulla Yaris è gravissimo ed è stato subito trasportato all'ospedale.

I soccorsi

Dunque sul posto gli agenti della polizia municipale, la polizia stradale, l’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco. Intanto è stato sospeso il traffico ferroviario così come anche il traffico veicolare.

Tamponamento sul Ponte traffico in tilt a Saluggia

Strada alternative

Chiunque, infatti, deve raggiungere Chivasso da Crescentino oppure affrontare il percorso contrario, deve passare da Saluggia oppure dalla Collina.

Seguici sui nostri canali